il CAD flessibile come la tua azienda
Slider

BENTLEY MICROSTATION

Microstation è una piattaforma software collaudata da oltre 20 anni: grazie a MicroStation puoi facilmente visualizzare, modellare, documentare e riesaminare progetti di qualsiasi dimensione o grado di complessità.
Un prodotto CAD testato per favorire l’interoperabilità, aumentare la produttività e garantire il riutilizzo delle nozioni e dei contenuti. Microstation dà la possibilità di ottimizzare le procedure ai massimi livelli collegandosi a software PDM e PLM, ai gestionali aziendali e ai configuratori senza limiti.

Quali sono i vantaggi di Bentley Microstation?

  • Facilità di utilizzo unita ad un’eccezionale potenza di modellazione e visualizzazione 2D/3D: MicroStation fornisce una modellazione di solidi basata su funzioni parametriche di facile utilizzo. E inoltre una serie di opzioni di modellazione 3D: strumenti per la creazione e la manipolazione di modelli, di superfici e mesh, con texture mappate e strumenti all’avanguardia per la modellazione di solidi.
  • Massima interoperabilità: comunica con i sistemi CAD presenti sul mercato (Solid Edge, Solidworks, Rhinoceros, Inventor, Revit, Pro/ENGINEER, CATIA). Il supporto DWG nativo consente di modificare in modo diretto i file in formato .DNG e .DWG.
  • Contempla tutte le tecnologie di costruzione: 2D, 3D, modellazione solida, di superfici, mesh, parametrico.
  • Ha un sistema di rendering integrato, Luxology, che permette di generare immagini realistiche, senza perdere tempo trasferendo il progetto ad un sistema esterno.
  • Directx graphics di Microsoft: un nuovo sistema grafico integrato, con una nuova funzione per la manipolazione dinamica dei modelli e un nuovissimo sistema di animazione.
  • Gestisce la nuvola a punti (Point cloud): permette di gestire le nuvole a punti provenienti da scanner 3D (Laser Scanner), di creare sezioni di riferimento e procedere alla progettazione e ideazione degli arredi.
  • Biblioteca 3D di Sketchup: gli utenti possono scaricare direttamente su Microstation i file SKP connettendosi a Google Warehouse.
  • Microstation integra e pubblica file PDF, per facilitare la condivisione dei progetti in 2D e 3D.
Richiedi la Demo Contattaci

Credito di acquisto sulle licenze permanenti di MicroStation

Scopri come aggiornare le tue licenze permanenti Autodesk e ricevere un credito di acquisto sull’acquisto di MicroStation

SCOPRI COME

 

Bentley e la gestione della nuvola di punti

Microstation integra la gestione della nuvola punti, vedi il filmato.