il CAD flessibile come la tua azienda

Planstudio Future Days

Landing_Banner_Planstudio_Future_Days_Progenio_MicroStation

Scopri il CAD del futuro

Un evento dedicato alle aziende che progettano e producono arredi su commessa, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede Planstudio.

La rivoluzione del CAD tradizionale è già cominciata e molte aziende se ne sono accorte: non ha senso continuare a progettare e ingegnerizzare arredamento su misura con strumenti nati per la meccanica o per la produzione in serie.

La piattaforma MicroStation e Progenio ribalta la prospettiva del CAD tradizionale e nasce appositamente per il su misura: una piattaforma di gestione della commessa, progettazione, ingegnerizzazione e collegamento alla produzione nata per gestire con velocità progetti complessi e sempre diversi.

Partecipa all’evento del 26/27 gennaio per prendere parte alla rivoluzione tecnologica che coinvolge il mondo dell’arredo su misura.

Perché partecipare? 

Il CAD del futuro

Per scoprire la piattaforma verticale per l’arredamento su commessa e la rivoluzione del CAD tradizionale di MicroStation e Progenio

Conosciamoci

Un’occasione per incontrarci di persona e confrontarci sulle tematiche che ci sono care: gettiamo le basi di una partnership di eccellenza

Networking

Per incontrare le altre aziende del settore che credono nella tecnologia, per far nascere contatti e collaborazioni

Il programma

Planstudio Future Days comprenderà l’intera giornata di venerdì 26 gennaio e la mattinata di sabato 27 gennaio: le porte di Planstudio saranno aperte a chi desidera conoscere la nostra realtà o semplicemente visitare la nostra nuova sede.

In entrambi i giorni ci saranno delle sessioni di dimostrazione della piattaforma MicroStation e Progenio, con tempi dedicati alle domande e risposte con i tecnici Planstudio.

Venerdì pomeriggio è prevista una tavola rotonda con il nostro team di Ricerca e Sviluppo: parleremo di alcune caratteristiche della nuova realease di Progenio e soprattutto vorremmo che siate voi a raccontarci cosa vi aspettate dal Progenio del futuro.

Sarà inoltre possibile prenotare uno slot di 30 minuti di consulenza gratuita per un primo confronto sui flussi di produzione aziendale.

Venerdì, nel tardo pomeriggio, festeggeremo la nuova sede con un piccolo rinfresco.

Venerdì 26 gennaio

ore 10.00 – ore 18.00

Sabato 27 gennaio

ore 10.00 – ore 13.00

La rivoluzione CAD

Dimostrazione pratica di MicroStation e Progenio e sessione di domande e risposte

Venerdì 26 gennaio

  • ore 10.00
  • ore 15.00

Sabato 27 gennaio

  • ore 10.00

Future Progenio”: cosa aspettarsi dalla nuova release

Tavola rotonda con il team di R&S

Venerdì 26 gennaio

  • ore 17.00

Consulenza Planstudio

30 minuti di confronto con un consulente Planstudio 

 

Venerdì 26 gennaio

Sabato 27 gennaio

  • Su prenotazione

Rinfresco di inaugurazione

Alla fine della giornata di venerdì 26 offriremo un piccolo rinfresco per festeggiare insieme la nuova sede Planstudio

Dove?

Planstudio è nata nel 1997 nel Distretto del Mobile di Pesaro, come software house specializzata nelle problematiche delle aziende di arredamento su commessa.

Negli anni è stato proprio il legame con un territorio così fertile e con le aziende che ne fanno parte, a permetterci l’esperienza necessaria a crescere e a portare le nostre idee e i nostri prodotti in tutta Italia.

Quest’anno, dopo più di vent’anni di attività, è arrivato il momento di un cambio di sede.

L’inaugurazione del nuovo ufficio è una buona occasione per incontrarci, confrontarci, parlare delle novità e scoprire qualche carta su quello che sarà il futuro di Progenio.

blog500x300-PlanstudioFutureDays_Progenio_MicroStation

Planstudio Future Days

Via Antonio Benucci, 47

61122 – Pesaro (PU)

 

Venerdì 26 gennaio – ore 10-18.00

Sabato 27 gennaio – ore 10-13.00